info@lafortezzaalta.it 347 3903690 349 5583234

Vacanze di Natale 2020

Vacanze di Natale 2020

Un gran bel problema! Dopo questo decreto tantissime famiglie si stanno chiedendo…come facciamo?! Voglio fare Natale con i nonni, con gli zii. Siamo italiani e le tradizioni sono tradizioni. Ecco come abbiamo pensato di risolvere il problema!

Finalmente l’Umbria è tornata zona Gialla e ha delle regole ben precise da seguire. Può ospitare persone che vengono da altre zone Gialle ( Lazio, Marche, Emilia Romagna, Veneto etc...) basta che entrano nella regione il 20 dicembre. La famiglia che decide di passare le vacanze di Natale alla Fortezza di Dunarobba, Avigliano Umbro potrà rimanere fino a quando vuole in quanto per il rientro basta una autocertificazione con su scritto “ rientro nel proprio domicilio”. Abbiamo pensato alla settimana 20-27 dicembre. Possiamo offrire tre diversi tipologie di soggiorno:

  • Soggiorno 1: mezza pensione 
  • Soggiorno 2: solo colazione 
  • Soggiorno 3: solo pernotto 

Ospiteremo solo un solo nucleo familiare, proprio per non creare contaminazioni. La famiglia che deciderà di passare le vacanze natalizie alla Fortezza potrà scegliere fra tre tipologie di appartamento:

  • Fienile: tre camere matrimoniali, due bagni
  • Il Tramonto: due camere ( una matrimoniale e una con due letti singoli), un bagno
  • Il Cottage: una camera matrimoniale, un bagno

Appartamento Rifugio sul parco

Soggiorno 1

Le persone ci piace coccolarle e alla Fortezza ci riesce proprio bene! La colazione viene portata in appartamento tutte le mattine a seconda dell’orario che si preferisce. È composta da tre termos ( latte, caffè, tè), marmellata, crostatine fatte in casa o ciambellone, frutta di stagione, succo di frutta, fette biscottateburro. Le cene possono essere decise con lo Chef Federico Manzini al momento della prenotazione, come anche la Vigilia di Natale, il pranzo di Natale e quello di Santo Stefano.

 

Soggiorno 2

Il soggiorno in uno o più dei appartamenti solo per un solo nucleo famigliare con la prima colazione che può essere dolce, all’italiana.
Tenuta

Soggiorno 3

Il soggiorno sarà in uno o più dei nostri appartamenti. Tutti sono comprensivi di cucina, camino della sala da pranzo, ampio spazio verde ( giardino privato dell’appartamento con zona barbecue). La Fortezza è anche fattoria didattica e i bambini potranno giocare con le galline, asini ( Bernardo e Ciuchina), i tre Labrador ( Lilli, Lola, Mia).

Inoltre si può circolare in tutta la regione Umbria ( tranne il 25-26 dicembre) a visitare le nostre bellezze, abbiamo Todi, Amelia, Narni, Orvieto, Monte Castello Vibio, Spoleto…tutte molto vicine!

la Fortezza Alta

residenza storica XV sec.

Il soggiorno alla Fortezza è una buona occasione per staccare la spina anche e soprattutto da questa pandemia, stare in famiglia e respirare a pieni polmoni aria pulita!

I prezzi quali sono? clicca qui!

Comments are closed.