info@lafortezzaalta.it 347 3903690 349 5583234

Cosa ti offriamo

Chiunque ci sia passato lo sa: organizzare un matrimonio è veramente impegnativo! Soprattutto per chi vuole veramente realizzare un evento personalizzato e non il solito festone dove si mangiano 6-7 portate più o meno sempre quelle stando 8 ore seduti con cantanti improvvisati al karaoke.

Fotografi, allestimenti, stupire gli ospiti con spettacoli e colpi di scena con una spesa in realtà contenuta faranno parlare del vostro matrimonio per anni.

Sappiamo benissimo come spesso il pressappochismo e la scarsa professionalità, disponibilità e puntualità di anche un solo fornitore può creare un enorme rompicapo e generare ansia assolutamente controproducente negli ultimi giorni di preparazione del matrimonio.

Per questo abbiamo negli anni selezionato ciò che riteniamo orgogliosamente essere il meglio di quello che può offrire questo fantastico territorio ricco di storie e tradizioni, spesso poco conosciuto per la riservatezza dei sui abitanti abituati a preferire i fatti alle parole.

Dagli eccellenti sbandieratori medioevali, a musicisti eccezionali, da artificieri famosi in tutto il mondo per i fuochi pirotecnici, truccatrici, oltre ovviamente a catering, fioristi, pasticceri, cioccolatieri, sarti, tensostrutture, tendaggi, service di apparecchiature elettriche e da concerti: non manca veramente nulla nel nostro portafoglio di soluzioni.

Ci sorprendono molti sposi che vengono al primo appuntamento timorosi, quasi terrorizzati dal dover “espletare” una trita convenzione, quasi un obbligo come il pedaggio autostradale: siamo noi le prime persone stufe e annoiate di partecipare a matrimoni tutti uguali, sciatti e senz’anima.

Questo alla Fortezza non potrà mai avvenire: ogni matrimonio è e deve essere su misura degli sposi, liberi di fantasticare e sollevati dalle fatiche della preparazione, per quanto possibile!

E’ del poeta il fin la maraviglia

Giambattista Marino,

poeta del primo Rinascimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *